,

“Love Story for Giamore”: una storia d’amore per un sogno!

gaimore

L’amore nasce sempre dalla parola: un saluto, una presentazione, una promessa, una dichiarazione. Non si può prescindere dal racconto dell’emozione per dare il via a una relazione. Proprio come tutto nasce, allo stesso modo prosegue. Per coronare il tuo sogno d’amore, quindi, inizia col raccontarlo a Giamore!

Giamore è un marchio italiano di gioielleria di lusso: creazioni uniche realizzate dall’estro dell’artista Danilo Giannoni. L’azienda, fondata nel 2012, è già una solida realtà nel panorama internazionale, con un laboratorio a Hong Kong e alcune collaborazioni in Italia, il tutto gestito da italiani e francesi. I suoi gioielli sono caratterizzati da una manodopera altamente specializzata nella ricerca e nell’acquisizione di pietre rare e nella creazione di pezzi unici, realizzabili su misura, secondo il gusto e la personalità della propria clientela e dei collezionisti.

Ma perché raccontare a loro la vostra storia d’amore? Bhè perché è partito ufficialmente il contest speciale “Love story for Giamore”, che prevede in regalo un paio di fedi nuziali o di fidanzamento alla coppia che condividerà la sua storia d’amore! Il brand d’alta gioielleria mette a disposizione la sua esperienza per soddisfare i due partner, prossimi al matrimonio o al fidanzamento, coronando il loro sogno d’amore con il simbolo per antonomasia dell’unione.

Non si richiedono raffinate poesie né lunghi temi, rime particolari né disegni astratti: basta un’esperienza d’amore, ovviamente vera, raccontata con attenzione e sentimento. Tanti gli argomenti tra cui scegliere: l’inizio del corteggiamento, un perdono inaspettato, la dichiarazione più romantica, il problema che sembrava insormontabile ma affrontato a quattro mani, ecc. Date spazio ai ricordi, date sfogo al vostro cuore. E ricordatevi, l’amore non ha barriere né confini, quindi tutti possono partecipare.

Lo staff sceglierà il racconto migliore e il suo fortunato autore riceverà in regalo anelli di fidanzamento o fedi nuziali firmate dall’orafo artista Danilo Giannoni, creative director della società Giamore, in collaborazione con il giovane studente e designer, Federico Fersini, vincitore del concorso “Giamore competition – Designer di gioielli 2015”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*