Lusso Style, una splendida realtà nel panorama dell’editoria digitale

Logo Lusso Style

Proprio ieri abbiamo pubblicato il cinquantesimo numero di Lusso Style. Una grande gioia, ma anche una grande soddisfazione per chi ha creduto fermamente in un progetto, partito nel 2013, che oggi è diventato una realtà importante ed autorevole. Merito di chi ci ha lavorato, ma anche e soprattutto di chi ogni mese scarica la nostra rivista digitale, così come fa con l’altra nostra realtà editoriale, Uomo&Manager.

I motivi che ci hanno spinto a credere in questa iniziativa? Li ha spiegati il nostro direttore, David Di Castro, in una recente intervista al sito web www.prontopro.it, che vi riportiamo di seguito.

Di quali temi si occupa la rivista Lusso Style?

Ovviamente di tutto ciò che riguarda il mondo del lusso e dell’esclusività. Lusso Style è una rivista digitale che parla di moda, di viaggi, di motori, ma anche di tendenze e nuovi modi di vivere il pianeta lusso. Ogni mese viene pubblicata sul sito www.lussostyle.it ed è scaricabile gratuitamente da tutti!

C’è un vantaggio nel pubblicizzare la propria azienda su una rivista online rispetto ad una tradizionale?

Beh, certamente c’è maggiore possibilità di arrivare al target desiderato, essendo Lusso Style una rivista molto specifica. Inoltre il web consente di raggiungere mercati sia nazionali che internazionali, mentre le riviste cartacee sono molto spesso limitate ad un territorio specifico.

Quali sono gli elementi che caratterizzano la comunicazione di prodotti appartenenti alla sfera del lusso?

Il lusso stesso. Quello del luxury è un mercato ampio e bisogna parlare di ogni cosa che lo riguarda per coinvolgere il maggior numero di utenti interessati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*