,

Maison Signore lancia la nuova
Enzo Miccio Bridal Collection 2016

Organze double, tulle di seta, pizzi rebrodé e ricami luminosi: sono questi alcuni dei dettagli della capsule collection della Enzo Miccio Bridal Collection 2016 prodotta da Maison Signore.

Enzo Miccio, il più famoso ed apprezzato wedding planner italiano e conduttore televisivo conosciuto da diversi anni per la sua continua ricerca dell’eccellenza e della perfezione ha ancora una volta tentato di regalare emozioni, amore e magia grazie al suo senso del buon gusto e alla sua consolidata esperienza nel settore. Il risultato? La nascita di questa nuova collezione insieme alla maestria nella produzione di abiti da sposa ed haute couture di Maison Signore.

“È un’ emozione davvero grande” – ha dichiarato Enzo Miccio – “vedere realizzato un altro sogno, una collezione nata nei miei pensieri molti mesi fa, immaginata, disegnata e realizzata insieme alle mani di sapienti premiere. La mia sposa, come una fata eterea, indossa ampie gonne millefoglie di organza, nuvole di candido tulle, sinuosi rami di fiori di pesco che avvolgono il delicato décolleté il cui risultato e a metà strada tra miraggio e realtà creando un equilibrio di sobrietà e splendore”.

“Quello con Miccio è un rapporto professionale nato già circa dieci anni fa e che oggi si consolida attraverso questo nuovo progetto”, ha detto l’amministratore di Maison Signore Gino Signore. “La Enzo Miccio Bridal Collection risponde alle esigenze delle future spose che si accingono a celebrare il giorno del sì e che ricercano un abito che sia un tutt’uno con la loro personalità senza rinunciare al rigore, alla tradizione e ovviamente al buon gusto”.

Maison Signore, giunta al quarantennale di attività nel mondo del bridal fashion con più di duemila metri quadrati di showroom tra gli Atelier di Napoli e Caserta, tre collezioni e più di cento modelli diversi di abiti da sposa ogni anno , si conferma quindi, con la nuova collezione di Enzo Miccio, come un’azienda apprezzata nel mondo per le linee sensuali dei suoi abiti che accarezzano il corpo esaltandone le forme. Non a caso, la stampa ha definito i wedding dress della Maison “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.

L’azienda dal 2014 ha completato la sua offerta aggiungendo alle collezioni Signore Excellence e Victoria F, che hanno reso celebre e portato al successo la Maison, la collezione “Seduction” nata dalla partnership con Valeria Marini e da settembre 2015 ha innalzato il suo prestigio con la Enzo Miccio Bridal Collection.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*