,

Manga Bear by Emporio Armani: torniamo bambini

Tra le tendenze di lusso di questo inverno troviamo un concetto che in molti, crescendo, dimenticano. Ovvero quello di vivere la vita con la stessa spensieratezza dei bambini e dei ragazzi.

Questa sobrietà viene inserita in diversi contesti moda, come le maglie colorate o i pantaloni a fantasia, tra cui troviamo anche gli accessori. Per questo Natale bisogna dire basta alla pomposità della Tavola, ai gioielli super brillanti e agli abiti colmi di dettagli. Puntiamo tutto sulla semplicità, sulla sobrietà e, perché no, anche sulla stravaganza!

Per chi volesse farsi un autoregalo natalizio o per tutte quelle persone che vogliono sentirsi ancora “bambini dentro” consigliamo la nuova collezione Emporio Armani Manga Bear, disponibile da qualche settimana in occasione di Natale, dove viene rappresentato un orsetto occhialuto che sintetizza i valori ludici del mondo Emporio Armani.

Una silhouette inequivocabile, con un paio di occhiali iconici e un inconfondibile monogramma, che diventa protagonista di una serie di oggetti d’uso quotidiano, con i quali interagire in ogni momento: Smartphone case e Tablet cover, ma anche orologio stainless steel, collana e braccialetto.

Emporio Armani Manga Bear parla al pubblico trasversale di Emporio Armani, con il linguaggio immediato e accattivante dei fumetti e quindi della gioventù!

Abbiamo visionato la collezione e ci è sembrato un ritorno al passato, ma con quelle tracce iconiche che contraddistinguono il marchio Armani da anni e lo differenzia dagli altri brand di Lusso. Una collezione che ci ha appassionato perché, sotto sotto, anche noi vorremmo tornare alla spensieratezza di quando eravamo bambini.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*