Maserati e Courmayeur: partnership di lusso

Due eccellenze italiane insieme per una stagione sciistica ad altissimo livello. Courmayeur e Maserati hanno siglato un accordo di partnership per cui il Jardin de l’Ange, elegante “salotto” nel cuore di via Roma, la “via dello shopping” di Courmayeur, ospiterà da dicembre 2015 a marzo 2016 la raffinata Maserati Winter Lounge.

Due griffe che fanno onore al Made in Italy per la prima volta insieme come partner, per valorizzare la propria immagine di brand riconosciuti a livello internazionale nel settore del Lusso.

La prestigiosa Casa automobilistica modenese sarà il leitmotiv all’intera stagione invernale in una delle più belle località sciistiche (e non solo) del mondo: Maserati e Courmayeur promuoveranno insieme eventi e appuntamenti speciali sul territorio, conferendo uno stile unico all’inverno di Courmayeur.

“Courmayeur e Maserati condividono gli stessi valori di eleganza e passione per le prestazioni sportive, e rappresentano l’esclusività che ne ha fatto due icone di eccellenza a livello internazionale. Siamo orgogliosi, in occasione del prossimo Winter Tour, di esibire le nostre berline Ghibli e Quattroporte in questa straordinaria location”ha affermato Giulio Pastore, General Manager Maserati Europa. “Ciò che accomuna Courmayeur e Maserati – ha commentato Fabrizia Derriard, il sindaco di Courmayeur – è l’ambizione di realizzare prodotti che regalino forti emozioni, disegnati su misura delle esigenze dei clienti. Crediamo molto nella collaborazione tra pubblico e privato e nell’attivazione di risorse che ci permettano di dedicarci completamente alle esigenze dei nostri ospiti”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*