Mercedes, special edition per una primavera open air

Mercedes-Benz ha preparato una primavera open air per i suoi top fan. Infatti, la Casa della Stella ha presentato due fantastiche special edition delle Roadster SL e SLK. Si chiamano SL 2LOOK Edition ed SLK CarbonLOOK Edition e si presentano come due autentici capolavori.

Il pacchetto AMG Styling, conferisce alla SLK un’immagine decisamente sportiva e “cattiva”, grazie a profili muscolosi ed esclusivi cerchi in lega AMG con design a 5 razze verniciati in grigio titanio e torniti a specchio. Fari anteriori con cornice scura, gruppi ottici posteriori oscurati e roll-bar con inserti in alluminio anodizzato sottolineano tutta l’essenza dinamica della s SLK firmata con un badge “CarbonLOOK” nel triangolo dello specchio. L’assetto sportivo ribassato fa il resto. La versione 55 AMG CarbonLOOK Edition è, inoltre, caratterizzata da diversi elementi di design in nero lucido.

La SL 2LOOK Edition è invece caratterizzata da forti contrasti cromatici. Davvero bello e d’impatto è l’abbinamento tra la carrozzeria chiara ed il tetto rigido ripiegabile nero a scomparsa. I  cerchi in lega leggera da 48,3 cm (19”) torniti a specchio con design multirazze così come quelli in lega leggera da 48,3 cm (19”) AMG verniciati di nero lucido e torniti a specchio con design a 7 doppie razze disponibili a richiesta, rappresentano un ulteriore elementi distintivo. Le versioni SL 63 AMG ed SL 65 AMG 2LOOK Edition saranno disponibili da giugno.


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*