Mercedes, ecco la S 65 AMG e la SLS GT FINAL EDITION

Due Saloni dell’Auto, quello di Los Angeles e quello di Tokio, ai quali Mercedes si presenta con due straordinarie nuove creazioni. La S 65 AMG e la SLS AMG GT FINAL EDITION, sono pronte ad essere svelate al mondo, ma soprattutto a stupire per le proprie immense qualità.

La S 65 AMG mette in campo tutti e 630 i cavalli di potenza erogato dal suo 12 cilindri, con 1000 Nm di coppia, che assicurano una velocità massima autolimitata a 250 km/h e un tempo 0-100 km/ di soli 4,3 secondi. Rispetto al modello che l’ha preceduta, offre ora un consumo di carburante ridotto di 2,4 litri ogni 100 chilometri, arrivando ad essere considerata al momento la berlina ad alte prestazioni più parsimoniosa al mondo. L’assetto sportivo AMG è basato sul MAGIC BODY CONTROL, grazie al quale riesce ad individuare in anticipo le imperfezioni del terreno, adeguandosi la propria struttura nel modo più opportuno.

SLS AMG GT FINAL EDITION è l’ultima possibilità che hanno i clienti Mercedes di acquistare una SLS. E questa opportunità è riservata solo a 350 fortunati. La più sportiva di Stoccarda monta al solito un motore anteriore-centrale V8 AMG da 6,3 litri e 591 cavalli è dotata di equipaggiamenti assolutamente straordinari.

David Di Castro
@daviddicastro11

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*