Mercedes-Maybach presenta la nuova Pullman

Mercedes_Maybach_Pullman_(3)

A 50 anni dalla prima versione, sarà presentata in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Ginevra la nuovissima Mercedes-Maybach Pullman. Una limousine splendida, che si ispira al passato, ma che è certamente proiettata verso il futuro. Un’auto perfetta per grandi manager e capi di stato, ma anche per chi vuole semplicemente essere unico e distinguersi dal resto del mondo. E con questa vettura è impossibile non riuscirci. Con i suoi 6,50 m lunghezza, la Mercedes‑Maybach Pullman, permette di ospitare una spaziosissima ed elegante club lounge con numerose dotazioni comfort di serie, che consentono a questa limousine di soddisfare le più moderne esigenze in fatto di esclusività e lusso. I passeggeri siedono in direzione di marcia su due sedili Executive di serie, disponendo della massima libertà di movimento per le gambe e del massimo comfort di accesso e di uscita dalla vettura.

Come di consueto, sulle vetture Pullman i quattro passeggeri siedono di fronte, dietro al divisorio che compare elettricamente. La S 600 offre infinite possibilità di personalizzazione, ad un prezzo che parte da circa mezzo milione di Euro. Le prime vetture, verranno consegnate all’inizio del 2016.

E in quanto a prestazioni, beh, non è certo una rammollita. Sotto al cofano c’è un propulsore da 5.980 cc V12 biturbo che eroga 390 kW (530 CV) di potenza a fronte di 830 Nm di coppia massima a partire da 1.900 giri/min. In pratica è in grado di fare bella figura anche su una pista sportiva…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*