Mercedes-Maybach, il nuovo concetto di luxury car

New_nomenclature_(4)

Mercedes-Benz è da sempre una un’icona dell’esclusività. Maybach è il brand della Casa tedesca destinato a chi vuole vivere la propria passione per l’automobile nel lusso più estremo. Ma evidentemente ciò non era sufficiente. Da Stoccarda arriva un annuncio di quelli che non passano inosservati: a fine novembre nascerà un nuovo marchio: Mercedes-Maybach.

La nuova Mercedes-Maybach S 600 sarà svelata a Guangzhou e Los Angeles ed è destinata ad un pubblico assolutamente esclusivo.  La nuova ammiraglia amplia la gamma attuale di Classe S Berlina introducendo una vettura che stabilisce nuovi standard di esclusività, mirando a soddisfare anche le esigenze più sofisticate in quanto ad allestimenti. Tra le caratteristiche che la contraddistinguono dai modelli di serie sono maggior spazio a disposizione per gli occupanti, speciali poltrone dal design esclusivo, abitacolo, materiali e finiture prestigiose con un’infinità di personalizzazioni a disposizione di chi vorrà metterci le mani. La Mercedes-Maybach è in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti del mondo.

“Attraverso l’espansione del mondo del nostro marchio siamo in grado di offrire ai nostri Clienti nuove idee”, ha spiegato Ola Källenius, Membro del Board of Management di Mercedes-Benz Cars e Responsabile Marketing & Sales. “Una scelta ed un’individualità ancora maggiori in termini di prodotti ed una struttura logica e trasparente a loro supporto sotto forma della nostra nuova nomenclatura”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*