,

Messa all’asta la Blue Lena dei Rolling Stones

Settembre sarà un mese propizio per chi fosse fan dei Rolling Stones e che abbia da parte una piccola cifra messa da parte. Piccola cifra che Bohams (una casa d’aste) crede si aggirerà a circa 800.000 Euro.

Di quale macchina stiamo parlando? Della Bentley S3 Continental Flyng Spur, la versione sportiva della S3 normale, con carrozzeria fornita dalla Mulliner e che vanta solamente 87 esemplari prodotti. Il tutto, impreziosito dal fatto che, il modello messo in asta, è quello guidato in passato da Keith Richards, bassista di grande fama della nota band Rolling Stones, che aveva ribattezzato il proprio modello con il nome di Blue Lena come l’altrettanto famoso Lena Horne e che l’aveva utilizzata più volte per scappare dalla polizia e per nascondere in uno scompartimento segreto richiesto appositamente dal bassista, le sostanze illegali di cui usufruiva la band.

Insomma, un’occasione da non perdere! Ovviamente l’asta non sarà accessibile da tutti, bensì, bisognerà prenotare il biglietto per poter partecipare all’evento che si terrà durante il Goodwood Revival il 12 settembre.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*