Milano Bridal Week: Giada Curti e le spose “Frida”

Giada Curti

A giorni si accenderanno i motori della Milano Bridal Week e per l’occasione anche quelli di Sì Sposaitalia Collezioni. La 40esima edizione sarà ospitata a Fieramilanocity dal 19 al 22 maggio, con oltre 200 collezioni sposa ad attendere i visitatori. Tra i nomi degli stilisti emergenti spunta senz’altro quello della bellissima Giada Curti che, per l’occasione ha dato vita alla collezione “Giada Curti Resort”.

Misteriosa, intensa, affascinante una collezione dalle mille sfumature. Tinte sgargianti negli abiti dallo stile etnico-bohemien, accessori vistosi nappe, frange e piume fanno da cornice ad ogni outfits.

Preziosi pizzi rebrodè incantano e si intarsiano con le righe ed i fiori, fondendosi in un fantasioso gioco di sovrapposizioni inusuali quasi surrealistiche.

Una palette di colori a volte illuminata da lampi di bianco o da un lampo di rosso fuoco, tinge la collezione dai tagli sapienti e dalle silhouette sartoriali.

Abiti ricercati, mini-dress accattivanti, tubini eleganti, stampe floreali per le gonne della collezione #giadacurtiskirtcollection, rendono ogni scelta forte ed indipendente in puro stile Frida.

Una camicia da uomo, su una gonna di duchesse di seta, crea un inedito look dallo spirito rivoluzionario espressione dell’avanguardia femminile e dell’esuberanza artistica. Una collezione che mixa elementi cosmopoliti a quelli della tradizione. Una collezione di Prêt a Couture notevole dopo dieci anni di pura Haute Couture portata avanti con successo dalla stilista.

Nell’occasione della Bridal Week di Milano, vedrà la luce anche la prima edizione degli Elle International Bridal Awards realizzati in collaborazione esclusiva con Elle.

 

G. Curti FRIDA Resort Giada Curti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*