Mille Miglia Classic XL 90th Anniversary Limited Edition: altro omaggio di Chopard alla Freccia Rossa

Mille Miglia Classic XL 90th Anniversary Limited Edition

Continuano gli omaggi di Chopard all’edizione numero 90 della Mille Miglia. Un sodalizio tra che è il risultato di una storia comune e indissolubile. L’azienda ginevrina, dopo aver presentato gli occhiali, ora è il turno dell’orologio: il Mille Miglia Classic XL 90th Anniversary Limited Edition.

Chopard celebra l‘evento con un orologio in edizione limitata a 90 esemplari. Questo esemplare da collezione con cassa in oro rosa, un mix di sportività ed eleganza, rende omaggio allo spirito di questa gara vintage, con alle spalle una tradizione lunga 90 anni. La sua inconfondibile presenza al polso, il movimento cronografo L.U.C e i numerosi dettagli ne fanno l’orologio Mille Miglia più prestigioso che sia mai stato lanciato da Chopard.

Il nuovo modello Mille Miglia Classic Chronograph è un orologio nato per le gare, vintage e di classe, e da quest’anno è disponibile in versione sia maschile sia femminile. I segnatempo – con quadrante nero o argento e ampi numeri luminescenti nel primo caso, argentato o in madreperla bianca circondata da diamanti nel secondo caso – racchiudono sotto la scocca sportiva un movimento di precisione certificato dal COSC. La coppia di orologi, di 42 mm di diametro per lui e 39 mm per lei, è la dimostrazione che lo spirito Classic Racing tanto caro a Chopard non è una prerogativa esclusivamente maschile.

Mille Miglia Classic XL 90th Anniversary Limited Edition Mille Miglia Classic XL 90th Anniversary Limited Edition

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*