Miranda Kerr è la nuova musa di Swarovski

foto campagna

Miranda Kerr è la nuova musa di Swarovski: sarà una collezione top quella autunno/inverno 2014-2015 dell’azienda di cristalli più famosa al mondo.  Famosa per il suo impeccabile senso dello stile, la supermodella mette in mostra una personalità ricca di charme che ne fanno la perfetta espressione del messaggio del brand.

“Miranda è stata una scelta ovvia per Swarovski. Rappresenta un’idea molto contemporanea della donna, e pertanto rappresenta al meglio il marchio”, ha detto Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski. 

La campagna darà risalto ai trend stagionali, chiave della collezione Swarovski e sarà composta da sette immagini. “Amo la versatilità che Swarovski infonde nelle sue collezioni. Le sue creazioni sono sempre al passo con i tempi, alla moda ed altresì intramontabili, quindi possono essere indossate dalla mattina alla sera, sia con stili casual che più formali”, da dichiarato Miranda Kerr.

Pendenti, bracciali e anelli dalle linee pulite e raffinate sono disponibili in una vasta gamma di metalli, per aggiungere una nuova dimensione al concetto di versatilità, caratteristica tipica di numerosi design Swarovski. Quest’anno sono consigliati splendidi mix nei quali si accostano più anelli o bracciali rigidi simili, oppure pendenti di diverse lunghezze in una varietà di tonalità metalliche.  

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*