MOA CASA, appuntamento in autunno a Roma

Si svolgerà tra il 26 ottobre ed il 3 novembre prossimo, presso la Nuova Fiera di RomaMOA CASA, la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa.  Un appuntamento tradizionale per gli appassionati del settore e non solo, professionisti del campo e semplici cultori del bello, che trovano nei quattro enormi padiglioni, ispirazioni e idee per sfruttare gli spazi delle proprie abitazioni e non solo.

Davvero molte le proposte tra tradizione e futuro: dai pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori designer, all’arredo più sperimentale ed ecosostenibile dei giovani creativi che presenteranno nuove forme di design.

“Una mostra di rilevanza nazionalesottolinea Massimo Prete, presidente di MOA Società Cooperativa – che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia.  Tutte le aziende, altamente qualificate e specializzate, offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione, all’assistenza tecnica, al montaggio, alla garanzia. Servizi sempre più  richiesti e apprezzati dall’utente finale.  Moa Casa è una manifestazione che propone diverse soluzioni d’arredo, ma sempre all’insegna di alta qualità”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*