Nasce The Deer Club, la lounge esclusiva del D.O.M. Hotel di Roma

Albergo DOM a Roma_0013

Nasce con l’ambizione di diventare un punto di riferimento caldo e accogliente per i suoi ospiti che, entrando al D.O.M Hotel, avranno la sensazione di far parte di un club privato.  Si chiama The Deer Club ed è il primo concept lounge internazionale a Roma dove è possibile incontrarsi, osservare, bere, parlare, mangiare e ascoltare buona musica, immersi in un’atmosfera intima e sensuale, nel cuore della storica e affascinante via Giulia.

Tra preziosi divani in velluto di seta, tende dalle nuance notturne che fungono da quinte, opere esclusive come i tre preziosi “Ladies and Gentlemen” di Andy Warhol, chandelier di cristallo, e grandi specchiere in stile veneziano The Deer Club è un luogo ideale per trascorrere ore serene all’insegna del confort e della raffinatezza.

E possibile degustare, oltre a una precisa selezione di spirits, vini e champagne, i signature cocktail dei barman. Inoltre, con i drinks è possibile scegliere una selezione di “kitchen bites”: un menù di piccoli piatti dallo spirito internazionale e contemporaneo realizzati dallo chef Max Mariola con modernità e freschezza in una cucina che unisce, con spirito contemporaneo, ricette della tradizione regionale italiana e classici della ristorazione d’hotel, con una grande attenzione all’eccellenza delle materie prime.

Ma The Deer Club è anche ristorante privé: dietro una porta segreta e lontana da occhi indiscreti, è disponibile solo su prenotazione per cene placé esclusive dove un cameriere e un barman sono a disposizione che possono concordare direttamente con lo chef il menù. Il tutto mentre la fragranza D.O.M sprigionata dalle candele profumate s’infonde per gli ambenti a inebriare l’olfatto.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*