,

Neighborhood x Neighborhood: i quartieri fashion di New York

F

New York City si compone da una moltitudine di quartieri situati nei cinque distretti della città, the Bronx, Brooklyn, Manhattan, Queens e Staten Island. L’iniziativa Neighborhood x Neighborhood, lanciata da NYC & Company (l’ente ufficiale per la promozione turistica di New York City) per la prima volta nel 2013, promuove ogni mese un quartiere diverso con l’obiettivo di incrementare il flusso di visitatori e di supportare le aziende e le comunità locali.

Il Meatpacking District è il focus di settembre di questa speciale iniziativa. Un tempo sede dell’industria della carne della città, il quartiere è oggi un’icona di stile: negli antichi magazzini sorgono esclusive boutique, ristoranti di qualità e locali notturni alla moda.

Una delle più amate attrazioni della città, la High Line, inizia da qui il suo percorso verso nord, mentre nel 2015 il quartiere sarà arricchito dall’apertura della nuova sede del Whitney Museum of American Art. Il Meatpacking District è ricco di storia, deliziosi ristoranti, boutique di alto livello, hotel di tendenza: una tappa imperdibile dove trascorrere una giornata o pernottare durante il proprio soggiorno in città.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*