NFit è il gadget wearable di Nodis

Nfit di Nodis

Nfit di Nodis

Dopo qualche stravizio estivo, è il momento di rimettersi in carreggiata. E come spesso accade, a supporto delle nostre esigenze in gioco la tecnologia: NFit è il gadget wearable di Nodis, pratico e di grande utilità per tutti gli amanti dello sport e del benessere.

Compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android, si collega attraverso il Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico e permette la sincronizzazione dei dati online con grande semplicità. Accurato nella sua performance, il wearable ha sensore di accelerazione Bosch 3D a 360 gradi ad alta sensibilità per tracciare ogni movimento, anche quello più impercettibile.

Vanta un design decisamente trendy e minimal può essere indossato al polso come un orologio o direttamente sui vestiti grazie alla clip da cintura: l’ideale mentre si fa jogging o si va in bicicletta.

Dotato di display OLED 0.91” e di batteria ricaricabile, NFit si contraddistingue per le funzioni integrate: il dispositivo, con cardio frequenzimetro, permette di monitorare le calorie che si bruciano mentre si pratica sport, di contare i passi e controllare il tempo effettivo dell’attività fisica svolta. Permette inoltre di verificare la qualità del sonno, così da avere sempre sotto controllo tutti gli aspetti del benessere quotidiano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*