Oggi nasce la e-boutique di Amahra

amahra e-bouitque3

Ne abbiamo parlato sul numero di giugno di Lusso Style. Il brand di borse Amahra è in piena evoluzione ed ora offre un’opportunità in più per accedere al suo catalogo e ricevere direttamente a casa propria il modello che si preferisce. Infatti, da oggi è online la e-boutique di Amahra.

È sufficiente premete l’apposito pulsante presente in homepage – contraddistinta da una interfaccia intuitiva che rispecchia il brand con una grafica dallo stile pulito e lineare – per accedere alla sezione riservata all’e-commerce, per poter iniziare subito lo shopping più glamour dell’estate con la collezione “Rouches”.

Le borse Amahra catturano lo sguardo per il loro gioco di colori, oltre che per la ricercatezza di morbidi pellami e di lavorazioni fatte a mano, identità e carattere tipici di un brand rigorosamente made in Italy. Sono disponibili attualmente quattro modelli della collezione Estate 2017, realizzati in vitello nappato – perfetto per evidenziare la leggerezza della rouche – e declinati in diverse colorazioni.

Non tutto però è svelato e presto saranno online delle sorprese: dalla ricerca di una eleganza sofisticata e di una cura dell’artigianalità, Amahra promette di inserire presto flash con nuove colorazioni e alcune novità, attenzioni tipiche dell’arte di bottega made in Italy. La creatività del brand è infatti in continuo movimento e per restare sempre aggiornati è possibile iscriversi alla newsletter di Amahra attraverso il pop-up presente sia nella homepage del sito, dove è disponibile un form di iscrizione anche nel footer, sia nella e-boutique.

Quale modello scegliere? Selezionando la shopper, la pochette, lo zaino o la tracolla si accede alla sezione specifica della borsa, con informazioni relative a prezzo, colori, materiale e dimensioni.  La gallery, costantemente aggiornata, permette di apprezzare con lo zoom e da diverse angolazioni forme, rifiniture e la ricercatezza dei dettagli. Una volta individuato il modello e la colorazione preferita basta cliccare su “Aggiungi alla shopping bag” per procedere all’acquisto. E se non fosse presente la borsa selezionata? Nessun problema, è possibile scegliere la funzione “Avvisami quando disponibile”.

amahra e-bouitque amahra e-bouitque

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*