Omega apre la sua nuova boutique in Via Montenapoleone

01_OMEGA_New_Boutique_Montenapoleone-_9_Milan_M0X2947

In Via Montenapoleone 9, nella zona più in di Milano, è stato inaugurato il nuovo flagship store Omega.Una boutique prestigiosa, sita nella location più famosa del capoluogo lombardo.

Moderna ed elegante, si affaccia con quattro grandi vetrine, due su Via Montenapoleone (a cui se ne aggiungo due più piccole) e due su Via Verri: all’interno, un’area complessiva di 200 metri quadrati disposti su tre livelli.

Al piano terra un unico grande ambiente commerciale con tre aree di vendita adibito a esposizione di orologi, gioielli e pelletteria.
Basta fare un piano e si schiude di fronte agli occhi uno spazio espositivo per eventi e allestimenti speciali, una comoda VIP lounge e, visibile attraverso un vetro, la postazione del watchmaker. Al piano interrato che conserva lo storico soffitto a volta, dove sono posizionati un banco vendita e il back office.

La scelta di materiali di grande pregio come il marmo crema marfil dei pavimenti, l’esotico zebra wood e le superfici in vetro finemente modellate e cesellate per le partizioni verticali, sottolineano l’attenzione che la Maison Svizzera ha da sempre per i dettagli. Il design della boutique, così come da tradizione del brand, si ispira ai quattro elementi, aria, acqua, sole e tempo.  

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*