, ,

Orologi Vabene: presentata la linea Pavè!

Classico pav_ , con Swarovski 5

La linea “Pavè” dell’estate 2014 coniuga la raffinatezza e la lucentezza di un gioiello tempestato di cristalli Swarovski con la versatilità di un orologio al quarzo per fondere in un unico oggetto buon gusto e precisione.

“Il punto di partenza degli orologi Vabene è il design di alta gioielleria – spiega Giorgio Grimoldi, anima creativa del brand – Anche per la linea Pavè Estate, la volontà è quella di accostare al lussuoso design tipico degli orologi Vabene le esigenze di chi si trova in vacanza. Tutti gli orologi della linea sono infatti resistenti all’acqua fino a 5 atmosfere e sono dotati di una cassa ergonomica e resistente agli urti, con cinturini facilmente intercambiabili in pelle e in morbido silicone”.

Gli elementi che caratterizzano gli orologi Vabene sono i colori accesi (rosso, verde fluo, giallo, rosa, arancione, turchese), le pietre luminose e i quadranti ariosi. Sono dei veri gioielli che nascono dall’intento di unire moda e design, rendendo possibile l’accostamento di un oggetto “classico” come un orologio ad ogni circostanza, a seconda della tendenza del momento e offrendo la concreta possibilità di indossare un vero e proprio orologio dalla forma sinuosa, che avvolge il polso come un bracciale gioiello.
Sono già molte le celebrità che hanno scelto di indossare gli orologi Vabene: da Federica Panicucci, testimonial del marchio, a Laura Barriales, dal cantautore Ozzy Osbourne allo stilista Christian Laboutin, dall’attrice Susan Saradon all’allenatore di calcio Simone Inzaghi fino ad Andrea Casiraghi del regno monegasco.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*