Patrizia Mannoia, il lusso di vestire curvy

10733643_1554385874795366_980578457_n

Il lusso di poter indossare quello che si vuole. A prescindere dalla propria taglia. Non solo un’operazione commerciale, ma anche e soprattutto una filosofia che ha ispirato Patrizia Mannoia, stilista romana di talento e sorella della cantante Fiorella, a creare un e-commerce per tutte le taglie.

Uno store virtuale nel quale poter trovare abiti di ogni tipo, dalla 38 alla 56, senza dover pensare troppo alla propria conformazione fisica. Il mondo curvy (così viene definito quello delle donne dalle forme generose) è sempre più popolato e Patrizia Mannoia ha voluto offrire a tutte quelle che e fanno parte l’opportunità di tornare a provare piacere nel vestirsi. Capi 100% Made in Italy che garantiscono un confort fuori dal comune e una eccellente vestibilità.

Per promuovere la filosofia curvy Patrizia Mannoia ha lanciato da poco anche il suo blog dedicato alle donne curvy dove sono raccolte notizie e curiosità sul mondo delle donne formose, così come consigli di stile e, ancora, alimentari, di fitness e molto altro. Al suo fianco, un team giovane e dinamico che promuove l’iniziativa: l’innovazione e il coraggio di lanciare nuove sfide hanno dato alla luce il Movimento Curvy Italia con Fashion Blogger attivissime nel campo della Moda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*