Piquadro presenta la collezione P/E 2015 per la business woman

Collezione P/E 2015 Piquadro

Collezione P/E 2015 Piquadro

Nasce dalla mano di Giancarlo Petriglia la nuova collezione Primavera/Estate 2015 di Piquadro. Una linea professionale certamente, ma anche molto dinamica e versatile.

Si compone di tre linee femminili che racchiudono l’essenza tecnologica e funzionale di Piquadro e contemporaneamente esprimono la creatività fuori dagli schemi del designer che l’ha creata. Monade è una linea business da donna che esprime tutta l’essenza della femminilità dei giorni nostri nella combinazione di volumi capienti e forme pratiche con colori brillanti e materiali di tendenza. Le cartelle porta computer, vestite di pellami colorati e morbidi, abbinati ad altri verniciati e lucidi, diventano accessori glamour per una donna che si sposta di frequente per lavoro e ha la necessità di portare con sé tutto il necessario.

Aurea si compone di borse dalle forme pulite ed essenziali in cui il colore è protagonista assoluto. Giallo, verde, arancio e fucsia sono le tinte vitaminiche: i pellami scelti sono vitelli lisci e leggeri dalla mano morbida e dall’effetto satinato abbinati ad altri stampati con grana sottile striata.

Diade offre spazio quindi alla fantasia con modelli grandi e piccoli di shopping, tracolle, hobo, satchel. In questo caso, i pellami sono morbidi e leggeri e gli interni decorati con le coloratissime stampe frattali sono esternabili perché ogni modello è completamente reversibile e indossabile sia nella versione in pelle a tre colori sia nella versione in tessuto stampato sui toni del fucsia, del giallo, del verde e dell’azzurro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*