,

Pomandère lancia la sua linea living per la casa

pomandere-living

Pomandère, il brand Made in Italy disegnato dal giovane stilista Carlo Zanuso e specializzato nel pret-à-porter uomo e donna, ha lanciato quest’anno la sua linea Living.

Da poco presentata al Fuorisalone di Milano, la collezione Living è un progetto per vestire la casa attraverso fragranze, piccoli oggetti e tessuti capaci di dare personalità all’ambiente domestico, seguendo sempre lo stile raffinato, pulito ed essenziale del brand.

L‘arredo casa di Pomandère trae ispirazione dai colori e profumi della Provenza; una Provenza rivisitata in chiave contemporanea ed easy chic. Un ideale viaggio raccontato dal puro lino lavorato a mano per vestire la tavola, dalle ceramiche artigianali – leggerissimi vasi in tinta unita e a righe – e dalle fragranze armoniosamente agrumate e speziate del profumatore d’ambiente, dell’acqua da stiro, del sapone liquido, della crema corpo e dei sali da bagno.

Cose fatte in casa fedeli allo spirito del brand e al suo stile essenziale e contemporaneo, prodotti per la cura della persona realizzati con ingredienti naturali e profumazioni mediterranee.

La linea Living di Pomandère è un’interessante scoperta che può dare spunti per completare e rinnovare l’arredo di casa in maniera semplice e ricercata. Tessuti, complementi d’arredo e fragranze di stile all’insegna della natura e della naturalità, possiedono la capacità di donare armonia all’ambiente e a chi lo abita.

A volte, basta il semplice tocco di un profumo o di un piccolo oggetto per dare nuova vita alla casa, vestendola di emozioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*