Porsche, Cayenne in Platinum Edition

Porsche propone per il suo superSuv una edizione speciale. Si chiama Platinum Edition ed offre agli amanti della Cayenne la possibilità di distinguersi da tutti gli altri. Ne è previsto un modello diesel ed uno benzina. Le Platinum Edition si distinguono dalle normali Cayenne per una dotazione di optional di serie davvero straordinaria. Esternamente sono riconoscibili da numerose finiture color argento platino metallizzato, mentre l’abitacolo è caratterizzato da eleganti equipaggiamenti bicolor nero-beige Luxor.

Il cambio Tiptronic S a otto rapporti, i fari principali Bi-Xenon, il Servotronic e il ParkAssistant anteriore e posteriore, Il dispositivo antiabbagliante automatico per specchi retrovisori esterni e i cristalli Privacy, sono solo alcuni degli optional di serie delle Platinum Edition.

La verniciatura è di serie nei colori nero e bianco, mentre è disponibile come optional in colore grigio meteorite metallizzato, nero carbone metallizzato e mogano metallizzato. Esclusivamente per questa edizione speciale della Cayenne è disponibile come optional anche la verniciatura in colore bianco Carrara metallizzato.

Nella versione benzina, il V6 eroga 300 cavalli che accoppiato al Tiptronic S assicura consumi non superiori di 9,9 litri ogni 100 chilometri, mentre il Diesel, che sviluppa 245 cavalli, ne consuma solamente 7,2. Verranno messe in vendita da gennaio 2014 con prezzi a partire da 69.327 Euro.

David Di Castro
@daviddicastro11

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*