Porsche Design, timepieces fatti in casa

PD

Porsche Design regala due nuovi gioielli agli appassionati dell’orologeria di livello. Nascono così “Timepiece N°1” e “Chronograph Titanium”, due nuovi modelli iconici in edizione limitata di 500 esemplari.

Dopo più di 40 anni di collaborazioni di successo con le più rinomate maison d’orologeria, Porsche Design porta in-house la realizzazione dei propri timepieces.

Progettati utilizzando gli stessi principi voluti da Ferdinand Alexander Porsche per il primo orologio Porsche Design, il leggendario “Chronograph I” realizzato nel 1972: leggibilità ottimale, perfezione tecnica, la più alta qualità di materiali e un focus assoluto sulla funzionalità.

Nessun dettaglio è puramente decorativo. Estetica e funzionalità vanno di pari passo. Interamente Swiss made, entrambi gli orologi hanno la cassa in titanio, dal diametro di 42 millimetri.

Sono dotati di meccanismo cronografico Valjoux 7750 con una autonomia di carica di 48 ore. Il retro, in cristallo zaffiro brunito, permette di vedere il funzionamento interno del rotore Porsche Design.

“Timepiece N° 1” ha il cinturino in caucciù nero mentre il “Chronograph Titanium” ha il cinturino in pelle di vitello nera. Entrambi sono impermeabili fino a 50 metri.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*