Da Porsche in arrivo una Panamera in Limited Edition

P14_0960_a5_rgb

911 Carrera GTS, Cayenne GTS ma soprattutto una Panamera Limited Edition. Saranno queste le novità firmate Porsche al Salone di Los Angeles. La Casa tedesca presenterà in contemporanea, due nuovi modelli GTS al Convention Center, presso il padiglione Petree, nel corso della conferenza stampa Porsche prevista il 19 novembre p.v. alle ore 12.05 e la Panamera Exclusive Series: un’edizione speciale della Panamera Turbo S Executive limitata a 100 esemplari.

Con la 911 Carrera GTS, ben quattro versioni ora colmano la distanza fra la 911 Carrera S e la 911 GT3. Sarà disponibile in versione Coupé e Cabriolet rispettivamente con trazione posteriore o integrale e una potenza di 430 CV (316 kW). Il pacchetto Sport Chrono ed ulteriori optional sportivi sono presenti di serie.

La Cayenne GTS, in pratica una sorta di SuperSuv, vanta di 440 cv (324 kW) e un telaio PASM con assetto decisamente sportivo e carrozzeria ribassata di 24 mm, per un ulteriore aumento della dinamica di guida.

Ma la novità più trendy è sicuramente rappresentata dalla Panamera Exclusive Series, che incarna l’elegante combinazione di performance ed esclusività. Non sarà per tutti, ma i cento fortunati che riusciranno a metterci le mani sopra avranno di che essere fieri.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*