Porsche, a New York un’esclusiva brand experience

S14_0559

The Sound of Porsche: Stories of the Brand“. Questo lo slogan scelto da Porsche per lanciare una brand-experience completamente inedita e interattiva che, per la prima volta, fa tappa per tre settimane a New York.

L’azienda tedesca ha allestito nel quartiere trendy di Manhattan, il Meatpacking District, un esclusivo pop-up-store, sotto forma di moderno store musicale, che coinvolge gli appassionati del brand e non solo, invitandoli ad andare alla scoperta del mondo Porsche e delle affascinanti vetture che ne hanno caratterizzato la storia. Il pop-up-store è stato inaugurato lo scorso lunedì alla presenza di Angela Simmons, icona della moda, dei piloti ufficiali Porsche, Brendon Hartley e Patrick Long, nonché dell’attore e pilota Patrick Dempsey che, con il suo Team Dempsey Racing, fa parte della famiglia Porsche Motorsport. 

Suddiviso in tre aree e vanta un laboratorio del suono, stazioni multimediali e un angolo dedicato design. Il laboratorio del suono ruota attorno alla vettura cult: la Porsche 911, esempio di design, innovazione, qualità e perfezione, che i visitatori incontrano grazie soprattutto al video “From Draft to Drift – The Porsche 911”. È possibile inoltre conoscere la 911 anche tramite esperienze acustiche e visualizzazioni di un test drive virtuale, scegliendo come accompagnamento musicale i suoni di una grande città, di un viaggio attraverso paesaggi montani o di un giro sul circuito del Nürburgring.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*