Porsche Panamera Edition: cosa volere di più?

1509146_807375236016019_4861677666719557862_n

Quando venne presentata al mondo, la Porsche Panamera divise le opinioni generali degli appassionati e degli addetti ai lavori. Col tempo, la Casa tedesca ha dimostrato, ancora una volta, di aver avuto un’intuizione geniale. Ora, Porsche ha svelato una versione particolare della Panamera che si chiama Edition.

Più elegante, più accessorista, più… raffinata. La Panamera Edition si presenta in tre versioni: la Edition da 310 cavalli, la 4 Edition (che dispone della trazione integrale attiva Porsche Traction Management, PTM). con la medesima cavalleria ed il modello Diesel da 300 cavalli.

Il look della quattro porte tedesca si distingue per accenti di sobria eleganza, fra i quali certamente sono da sottolineare le cornici dei cristalli laterali in colore nero lucido. Scegliendo l’opzione Porsche Entry & Drive, le maniglie delle porte sono nello stesso colore. I coprimozzi con stemma Porsche a colori decorano i cerchi in lega leggera da 19″ in design Panamera Turbo II, di serie.

Gli interni non sono da meno: la selleria è in pelle bicolor nella combinazione nero-beige Luxor con stemma Porsche impresso su tutti i poggiatesta, il volante Porsche Sport Design è decisamente accattivante, i listelli sottoporta con scritta «Edition» e speciali tappetini regalano quel pizzico di sportività che non guasta mai. Il Porsche Communication Management (PCM), di serie, con grande schermo touchscreen da 7″ include le funzioni audio, navigazione e comunicazione. Il Bose Surround Sound-System, con 14 altoparlanti e potenza di 585 Watt, genera un sound straordinario.

La dotazione tecnica è stata ampliata e include di serie il Porsche Active Suspension Management (PASM), i fari Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System (PDLS), il Park Assistant anteriore e posteriore inclusa telecamera posteriore e il servosterzo Plus.

Sarà in vendita da giugno con i seguenti prezzi di listino: 90.156 Euro per la Panamera Edition, la Panamera Diesel Edition è offerta a 91.986 Euro e la Panamera 4 Edition 94.914 Euro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*