Principe Saudita vende il suo attico lussuoso!

nababbo1
A Manhattan, nell’Upper West Side, il principe saudita Nawaf bin Sultan bin Abdulaziz Al-Saud ha messo in vendita il suo mega attico lussuoso da sogno per 48 milioni di dollari. Per valere così tanto deve anche “rendere” molto per un impeccabile padrone di casa. Andiamo a vedere di che si tratta!

L’attico principesco si sviluppa su una superficie di quasi 1.000 mq ed è il risultato dell’unione di 6 appartamenti, ciò dona al cliente finale grandi spazi e maggiori comfort, soprattutto in caso di una grande famiglia. Oltre alle quattro camere da letto, i dieci bagni e una cucina che assomiglia ad un ristorante, il sontuoso appartamento è arredato e corredato di ogni confortevolezza possibile e immaginabile.
La casa dei balocchi, l’attico dei nostri sogni proibiti. Il Principe Saudita, infatti, non ha badato a spese per allestire il mega appartamento e anche per la sua sicurezza: non tutti sanno che ha fatto costruire ben tre stanze bunker inattaccabili e ultra sicure da minaecce esterne. Ma le sorprese non finiscono qui!
L’appartamento comprende un cygar room ventilata con vista, una palestra, un salone di bellezza (con tanto di parrucchiere), una sala massaggi, un gigantesco acquario di acqua salata, un sushi bar e una vasca idromassaggio per sei persone in una zona di uno dei tanti soggiorni.
La casa è totalmente governabile da remoto: dalle luci, al riscaldamento, tutto si può controllare da qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Un attico in grado di soddisfare anche il proprietario più esigente… Chi se la aggiudicherà?
Fonte: blogcasa.it/Foto: Evan Joseph
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*