Range Rover… ancora più esclusiva

Range Rover si fa ancora più esclusiva con due nuovi modelli, che aggiungono charme e glamour ad un SUV già di per sé assolutamente raffinato. Land Rover, infatti, ha svelato i modelli a passo lungo e la versione top Autobiography Black.

La LWB, la prima prodotta dalla Casa inglese che sarà presentata il 20 novembre all’Auto Show di Los Angeles e il 21 a quello di Guangzhou, ha incrementato di 140 mm lo spazio per le gambe degli occupanti della seconda fila di sedili e la loro reclinazione a 17 gradi. Tetto panoramico di serie e tendine ai finestrino laterali la rendono ancora più elegante. Questa versione sarà disponibile sui modelli Vogue, Autobiography e Autobiography Black.

La Range Rover Autobiography Black, che debutta al Motor Show di Dubai ad inizio novembre, diventa ancora più fashion con un design accattivante e molto fine, interni elegantemente rifiniti e pellami di altissima qualità, il tutto impreziosito dal pacchetto Executive Class. Le prime consegne dei due nuovi modelli sono previste per il prossimo marzo.

“Con l’aggiunta della Range Rover a passo lungo alla nostra gamma di SUV di lusso, oggi il cliente può scegliere anche un veicolo che offre superiore spazio e comfort in un mercato finora dominato dalle berline. La Range Rover Autobiography Black è il nostro allestimento più lussuoso. E’ l’epitome del design sofisticato e della pura attenzione al dettaglio. I particolari di finitura, discreti, lussuosi ed eleganti, abbinati all’esperienza di prima classe percepita da pilota e passeggeri, offrono ai nostri clienti nuovi livelli di esclusività”, afferma Phil Popham, Group Marketing Director di Jaguar Land Rover.

David Di Castro

@daviddicastro11

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*