Range Rover SVAutobiography: la più lussuosa di sempre

RR-SVAutobiography

Non c’è davvero limite al lusso che il brand Range Rover riesce ad esprimere con le sue creazioni. La SVAutobiography, presentata al New York International Auto Show 2015 ne è la testimonianza diretta. Caratterizzata da cura artigianale e design sempre più raffinati, la nuova ammiraglia di Land Rover è pronta a riconquistare gli appassionati.

La Range Rover SVAutobiography presenta abbellimenti notevoli nel look, interni in speciale pelle Premium con finiture esclusive e, per la prima volta, la possibilità di scegliere il 5.0 litri V8 Supercharged da 550 cv. Il risultato di tutto questo è che la SVAutobiography è la più lussuosa e potente Range Rover dei 45 anni di storia di questo modello.

Tra le varie particolarità, la SVAutobiography vanterà l’esclusiva verniciatura Duo-tone in opzione. Il Santorini Black della sezione superiore della carrozzeria si combina con un altro colore, a scelta fra nove proposte disponibili; accanto al nuovo lettering Range Rover sul cofano e sul portellone fa bella mostra di sé il nuovo stemma SVAutobiography.  Sulla versione motorizzata con il V8 Supercharged , sono presenti ben quattro terminali di scarico.

All’interno l’atmosfera è davvero superba. Le consolle centrali, anteriore e posteriore, sono caratterizzate dalla presenza di materiali speciali per i porta lattine ed i coperchi delle prese. I nuovi regolatori dei poggia braccia sono semplici da utilizzare e comodissimi.

Oltre al propulsore più potente da 550 cv, i clienti SVAutobiography possono anche scegliere dall’intera gamma di motorizzazioni Range Rover: TDV6, SDV6 Hybrid e SDV8, con gli incrementi di prestazioni ed efficienza previsti per la gamma 2016 che, per la prima volta, include una Range Rover turbodiesel per il mercato nordamericano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*