,

Richard Mille: primo flagship store a Milano

03-RM-Milano-Boutique
È stato inaugurato il primo flagship store di Richard Mille a Milano, capitale della moda e del design. La boutique, situata in via della Spiga, zona elegantissima e conosciuta a livello internazionale come “quadrilatero della moda”, è uno dei luoghi più importanti per il mondo del lusso e del fashion.

Il nuovo flagship store Richard Mille offrirà al cliente il massimo confort e ospiterà una collezione di orologi adatta a rappresentare il Brand nella capitale della moda. A disposizione dei propri Clienti una gamma completa di modelli che vanno dai tourbillon agli orologi sportivi, dai modelli femminili fino alle edizioni limitate e gli esemplari unici.
Entrando nella boutique il liente scoprirà un ambiente magnificamente rifinito con materiali pregiati: legni esotici abbinati a cuoio e vetri lavorati, per ricreare un’atmosfera unica in simbiosi con le collezioni Richard Mille.
Il design elegante di Milano e lo stile contemporaneo rappresentano perfettamente l’essenza del Brand e il suo concetto moderno di Alta Orologeria.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*