Richard Mille, limited edition dedicata a Yohan Blake

RM61-01 FRONT CMYK

Si chiama RM 61-01 Yohan Blake Monochrome l’ultima splendida creazione di Richard Mille. Vi piace? Beh, se lo volete dovrete affrettarvi poiché questa è un’edizione limitata a soli 50 esemplari e costa 119.500 Euro. Roba mica da ridere…

Disponibile solamente presso le boutique Richard Mille di Ginevra, Parigi, Londra, sia a Mount Street che da Harrods, Milano, Montecarlo, Dubai, Abu Dhabi e Doha, questo splendido segnatempo è dedicato a Yohan Blake, il secondo uomo più veloce nella storia dei 100 e 200 metri piani.

Per questo Richard Mille ha ideato un modello in cui gli elementi curvi della parte destra della cassa gli donano una forma aerodinamica. caratteristica che assomma la funzione di protezione della corona durante tutte le attività di chi lo indossa, in special modo in quelle sportive.

Il movimento scheletrato RMUl2, con 55 ore di autonomia e bilanciere a spirale libera con 28.800 alternanze/ora, è realizzato in titalyt® e in titanio di grado 5 con rivestimento superficiale in PVd. Sviluppato nell’ottica di un utilizzo sportivo, questo Richard Mille garantisce una straordinaria resistenza agli urti, confermata da test che lo hanno sottoposto ad accelerazioni di oltre 5.000G.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*