Ritorno alla vita di fine ‘800 al Badrutt’s Palace Hotel

Palace_TeaTime_016_M

Il prossimo 5 luglio il Grand Hotel tornerà indietro nel tempo, esattamente alla fine dell’800, con il programma “Downton Palace”, ricreando le atmosfere e le suggestioni di questo periodo storico e ispirandosi alla serie inglese di successo “Downton Abbey”.

Nella mattinata sono previste “Lezioni di Etichetta di Corte Inglese” con la socialite internazionale ed esperta di protocollo Liz Brewer, dedicate a chi è interessato a saperne di più sulle regole di stile e comportamento nei cerimoniali di corte o in altre importanti occasioni. Il culmine del programma sarà la performance gastronomica dell’Executive Chef Mauro Taufer, che insieme al suo team ricreerà e servirà agli ospiti un menù tradizionale del Palace risalente al 1902; le pietanze saranno eccezionalmente presentate su un servizio risalente alla fine dell’800, ora parte dell’archivio dell’hotel. Ospite del pranzo sarà Liz Brewer, che dispenserà ulteriori consigli di etichetta e potrà raccontare aneddoti sulla vita di corte, parte della sua straordinaria carriera.

Abbiamo raccolto qualche informazione in più sul Badrutt’s Palace Hotel e, a quanto pare, è proprio il luogo ideale in cui ambientare il “Downton Palace” proprio per la sua atmosfera raffinata e di lusso, L’hotel, infatti, è membro di The Leading Hotels of the World, Swiss Deluxe Hotels e Swiss Historical Hotels. Per chi volesse prenotare il soggiorno qui, dispone di una vasta scelta: parliamo di 157 camere, tra cui 37 suite con vista mozzafiato sulle Alpi svizzere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*