Rolex, una storia in pubblicità

Un libro attraverso il quale ripercorrere un’epoca, fatta di classe prestigio e raffinatezza. “Viaggio nelle pubblicità storiche: Rolex” è un’idea perfetta non solo per gli appassionati di orologi, ma per tutti coloro che apprezzano la classe e l’eleganza. Stampato in sole 1000 copie, questa limited edition raccoglie oltre 500 pubblicità della celebre maison d’alta orologeria, che hanno senza dubbio contribuito a regalare un’immagine unica al marchio Rolex, a partire dal 1915, fino ad arrivare agli anni ’80 del secolo scorso. La numerazione dei volumi è senza dubbio un fattore che aggiunge esclusività e valore all’opera. Il libero è ordinabile a questo link : https://www.valuecollection.com/libri.aspx al costo 130 Euro più spese di spedizione.

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*