Samsung ridefinisce i canoni della Tv con l’UHD F9000

 

La nuova tecnologia UHD caratterizza l’inizio dell’era moderna dei televisori Samsung. In occasione dell’IFA di Berlino, la Casa coreana ha presentato al mondo il nuovo Samsung UHD F9000, televisore destinato a ridefinire i canoni della visione casalinga e non solo. Otto milioni di pixel e una risoluzione quattro volte superiore rispetto a quella degli altri televisori, permette di ottenere dettagli straordinariamente limpidi, chiari e definiti.

Il cuore del Samsung F9000 è il potentissimo processore Quadmatic Picture Engine che potenzia l’immagine a prescindere dalla fonte (SD o FHD), eliminando il rumore, migliorandone dettagli e nitidezza per una splendida risoluzione Ultra HD. Inoltre il nuovo TV rappresenta l’ultima innovazione anche in fatto di tecnologia SMART TV diventando il centro della vita social della casa: lo Smart Hub con le 5 schermate intuitive per accedere a un mondo di possibilità e di contenuti, l’innovativa funzione 
S-Recommendation che consiglia programmi TV e contenuti in linea con i propri gusti suggerendo cosa guardare nei 90 minuti successivi all’accensione, il doppio Tuner, la videocamera integrata, la condivisione dei contenuti con i dispositivi mobili e la possibilità di controllarlo con i gesti e con la voce.

Il design minimalista lo rende il perfetto complemento d’arredo nelle moderne abitazioni, anche quelle più lussuose, grazie alla cornice slim e alle finiture metalliche che racchiudono altoparlanti da 70 Watt. Inoltre, i cavi di alimentazione e connettività possono essere nascosti grazie alla One Connect Box.

David Di Castro

@daviddicastro11

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*