Samsung e Trussardi, quando la moda incontra la tecnologia

Cover-Trussardi_Samsung-Note-4

Due eccellenze nel proprio campo uniscono le forze per creare un prodotto unico. Samsung Electronics Italia e il Gruppo Trussardi hanno realizzato una limited edition di Cover – per gli smartphone Galaxy Note 4 e Galaxy S5 e il tablet Galaxy Tab S 10.5 – vestite con un look grintoso e glamour dai marchi Trussardi e Tru Trussardi.

L’iconico Levriero, reinterpretato con eleganza nella linea Istituzionale per Galaxy Note 4, Galaxy S5 e Galaxy Tab S 10.5 è presentato in diverse varianti tono su tono: blu per Lui, rosa per Lei ed in una versione luxury con decorazione dorata. Urbanchic è invece lo stile dei 9 soggetti della linea Tu Che Levriero Sei, disegnati esclusivamente per Galaxy S5 che giocano sulla personalità e sulle passioni: Intellectual, Dandy, Creative, Star, Chic, Rocker, Dynamic e Dancer, per scegliere ogni giorno il mood che più si abbina allo stile di ognuno ed essere sempre alla moda, in modo rilassato. E per tutti gli amanti dell’atmosfera natalizia non poteva mancare I wish you, il Levriero che interpreta la magia delle feste circondato da pacchetti regalo e cristalli di neve.

“La collaborazione con il Gruppo Trussardi ci ha permesso di realizzare per i nostri dispositivi top di gamma una linea esclusiva di accessori, pensati per incontrare i gusti e le passioni delle persone e per dare loro la possibilità di scegliere lo stile più adatto alla propria personalità”, spiega Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia. 

 “Oggi la tecnologia permea la nostra vita quotidiana, ci siamo così uniti all’eccellenza nel campo di Samsung e con ironia abbiamo vestito le cover dei loro smartphone e tablet più esclusivi. Trussardi è un marchio di lifestyle che si occupa di ogni aspetto della vita, anche della tecnologia: per questo abbiamo creato diversi look, accomunati dallo spirito effortless elegant caro a Trussardi, per le cover dei device Samsung”, commenta Tomaso Trussardi, CEO del Gruppo Trussardi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*