Samsung, TV e Soundbar curvi presentati all’IFA di Berlino

Samsung Curved UHD TV (105 pollici)

Samsung ha presentato all’IFA di Berlino i nuovi TV curvi. Una linea che comprende 17 TV Curvi tra Full HD, UHD e LED nei polliciaggi dai 48 ai 105 di cui i prodotti di punta sono il rivoluzionario Bendable TV da 105 pollici e la Soundbar curva.

Il nuovo UHD TV curvo da 105 pollici, punta di diamante della line, è il più grande al mondo nella sua categoria in grado di garantire una visione panoramica 21:9 paragonabile a quella cinematografica, grazie ai suoi 11 milioni di pixel (5120X2160) per una risoluzione pari a cinque volte quella di un Full HD. Per valorizzare al meglio le potenzialità visive dei TV UHD, Samsung sta sviluppando collaborazioni sempre più importanti con i principali player dell’intrattenimento quali Amazon, Netflix, Maxdome, Wuaki.tv e CHILI.

Si chiamano, invece, HW-H7500 e HW-H7501, le prime Soundbar pensate per i TV curvi e realizzate con un design che richiama le sale da concerti. Il sistema audio 8.1 vanta un potente surround in grado di ricreare effetti sonori senza precedenti.

Anche la famiglia Multiroom si arricchisce grazie al nuovo sistema Wireless Audio Multiroom M3, dotato di speaker a due vie e controllabile direttamente dai propri dispositivi smart.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*