,

Santoni for AMG, nuova collezione GT

Mercedes, AMG e Santoni. Partnership ormai conosciutissima in tutto il mondo: un legame dettato da valori e obiettivi comuni, tra i quali spiccano design, funzionalità e confort. L’ultima collezione Santoni, si ispira, infatti, alla Mercedes-AMG GT, quintessenza dell’innata sportività Mercedes-AMG.

Protagoniste della collection GT, le esclusive sneakers in pelle combinata con tessuto tecnico e dettagli in suede. Inoltre, per la prima volta, entrano a far parte della collezione ‘Santoni for AMG’ una selezione di borse 48 ore ed un elegante portabiti, realizzati in un’inedita combinazione di pelle laminata argento, tessuto tecnico e neoprene.

Caratterizzati da massimi standard qualitativi e perfezione artigianale e realizzati con materiali selezionati di alto pregio, i prodotti della collezione ‘Santoni for AMG’ sono esclusivi al massimo e rappresentano certamente una delle eccellenze per quanto riguarda il settore calzaturiero e accessoristico.

I prodotti Santoni sono disponibili in tutto il mondo in boutique selezionate, negli store del brand, online sul sito www.santonishoes.com e nel Mercedes me Store in Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*