,

Santoni presenta G63, una linea che omaggia la Mercedes G63 AMG

AMG_-_Santoni_(8)

Nasce da una partnership prestigiosa, quella fra Mercedes AMG e Santoni, la nuova collezione G63, che vuole omaggiare la mitica Benz G63 AMG. Una linea straordinariamente elegante, ma anche irruente, un po’ come il leggendario fuoristrada della Stella.

Caratterizzati da massimi standard qualitativi e perfezione artigianale e sono realizzati impiegando materiali selezionati di alto pregio, i prodotti della collezione ‘Santoni for AMG’ , vantano cuciture fatte a mano ed una tintura artigianale della pelle a più strati, realizzata con una tecnica speciale, rendono ogni calzatura Santoni un prodotto unico.

Della collezione G63 fanno parte lo stivaletto G 63, realizzato in pregiata pelle di vitello, tinto a mano applicando diversi passaggi di colore e lucidato in nero. Il gambale è  imbottito e la suola compatta e flessibile rendono questa esclusiva calzatura estremamente confortevole sia negli spostamenti quotidiani che sui terreni accidentati. Lo zaino, in pelle di vitello o di camoscio, caratterizzato dal design minimalista è disponibile in un’elegante tonalità di grigio che richiama ai colori della pista. Design chiaro e praticità rendono lo zaino un utile accessorio per ogni occasione. La tasca frontale e gli spallacci amovibili gli conferiscono la necessaria flessibilità per qualsiasi situazione. La collezione G 63 ‘Santoni for AMG’ include anche una cintura ed un portafoglio dalla preziosa lavorazione, in pelle di vitello nera o di camoscio grigia.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*