Savelli crea lo smartphone di lusso per sole donne

 

Senza titolo-1

“Il mio obiettivo era creare qualcosa di assolutamente unico, mai tentato prima d’ora. Il gioiello di domani, esclusivamente per lei. Un design che introducesse un prospettiva del tutto nuova nel mondo dell’alta gioielleria e del lusso, in un’incessante ricerca nei materiali e nei dettagli, come il vetro zaffiro ultra bombé o la ceramica high-tech”.

Queste le parole di Alessandro Savelli, CEO e Fondatore della omonima Maison ginevrina, sullo smartphone SAVELLI, creato e realizzato esclusivamente per la donna, con materiali preziosi come l’oro rosa, incastonato di gemme preziose, declinato nella più femminile delle accezioni nella collezione Jardin Secret, di cui fanno parte 11 modelli a loro volta ancora suddivisi in tre linee che esprimono mondi diversi.

Elégante, con i modelli Black Sport, Blue Jeans Ostrich e Python; Précieuse, coi modelli profilati d’oro Classic Caramel, White Ice, Ardent Red ed Emeral Iguana; Merveilleuse, con quattro modelli incastonati di pietre preziose: Champagne Diamonds, Black Insane, Diamond Night e Diamond Rain.

Per la realizzazione del suo smartphone di lusso per sole donne, Savelli predilige l’oro rosa 18 carati, i migliori diamanti che vengono incastonati con tecniche complesse ed esclusive, come il “serti neige”, e naturalmente ogni pietra preziosa è scelta in maniera intransigente di qualità. Inoltre Savelli utilizza una ceramica high-tech resistente ai graffi, mentre il vetro zaffiro bombé assicura una protezione estrema dello schermo grazie alla linea ultra-bombata della cupola che viene lucidata da entrambe i lati per conferirle la sua particolare forma.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*