Severe Gusts Italy insieme alla fondazione Time4Life

10743244_10152587578443171_1854348855_n
Simone Iodice, designer e fondatore di Severe Gusts Italy, brand di borse in pelle amato dallo Showbiz italiano, ha lanciato l’appello su Facebook: “Severe Gusts-Italy finalmente ha uno scopo che desideriamo condividere con tutti Voi, con chi ci sostiene ogni giorno, con i nostri clienti, con i nostri fan e con chi come noi ha sempre creduto nel nostro progetto”.

Da tutte le borse vendute, verrà detratta un’ingente somma che verrà devoluta alla fondazione TIME4LIFE INTERNATIONAL per sostenere i bimbi in Siria e in Romania. Severe Gusts Italy vuole cercare di dare una piccola possibilità a questi bambini sofferenti, vittime della guerra.
Il 26 Novembre, proprio Simone Iodice, andrà in Romania per dare una mano lui stesso a chi è meno fortunato di noi. Tutte le foto scattate, verranno inserite sui canali Social per sensibilizzare il pubblico italiano, e non solo, che da anni segue Severe Gusts.
Un progetto che vede insieme due realtà ben diverse: quella della moda (e dello sfarzo) e quello della beneficenza. Basta poco per salvare una vita.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*