Silvia Venturini Fendi e Renato Balestra premiati a Singapore

Silvia-Venturini-Fendi_ritratto-ufficiale

Nella serata di Gala della Asian Couture Federation Fashion Awards, il prossimo 25 novembre sfilerà Renato Balestra Haute Couture e Silvia Venturini Fendi presidente di Altaroma e la couture italiana riceveranno un premio per “lo straordinario supporto e contributo alla promozione e rinascita della couture mondiale”. Un premio di respiro internazionale che riconosce ad Altaroma l’impegno per la promozione e salvaguardia dell’alta moda romana nel mondo. 

Nel corso della serata sarà presentata una tra le più complete sfilate couture mai organizzate, che avrà come protagonisti i principali couturier dell’Asian Couture Federation, della Chambre Syndicale de la Haute Couture, di Altaroma e della neonata MENA (Middle East and North Africa) Couture Council. 

“Si tratta di un importante risultato della crescente credibilità internazionale acquisita da Altaroma in questi ultimi anni. L’evento di Singapore è un primo step, di un piano di sviluppo e promozione internazionale più ampio, che vedrà sfilare i nostri migliori designer nel corso delle principali fashion week asiatiche e nelle future luxury events promossi dalla Asian Couture Federation in programmazione a partire dal 2015″ ha detto Silvia Venturini Fendi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*