Smart fortwo limited #1 e limited #2: omaggio all’Italia

Iniziano ad arrivare le prime esclusivissime serie speciali della regina delle city car. Smart ha presentato la fortwo limited #1 e limited #2, due ‘instant classic’ nei colori moon white e grey matt. Due sportive di razza, ma anche due vetture pensate per chi non vuole “apparire come gli altri”.

Spinte da un propulsore turbo da 90 cv e straordinarie in fatto di comfort, vantano lo straordinario cambio automatico a doppia frizione twinamic. Nascono con l’obiettivo di rendere omaggio all’Italia, da sempre nazione in cui la piccola di Casa Mercedes è amatissima in virtù delle oltre 440.000 smart vendute dal 1998.

Cerchi in lega black da 16’’, assetto ribassato, navigatore touchscreen, sensori di parcheggio e telecamera posteriore: sono queste alcune delle caratteristiche che rendono uniche queste le fortwo limited #1 e limited #2.

Il motore, sviluppa una coppia massima di 135 Nm a 2.500 giri/min e il suo turbocompressore di nuova concezione ha una valvola wastegate controllata elettronicamente, che consente di aumentare la dinamica del motore e riducendo i consumi grazie anche al sistema automatico start/stop.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*