Sotheby’s International Reality arriva a Roma

tubm_logoroma_1

Sarà lo storico Palazzo Odescalchi , nel cuore di Roma, ad ospitare la sede capitolina di Sotheby’s International Reality, l’agenzia immobiliare specializzata in immobili di prestigio a livello internazionale.

Grazie anche al successo del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, Roma sta tornando al centro degli interessi immobiliari di lusso e non solo. Nella vasta gamma offerta dall’agenzia ci sono appartamenti di prestigio, attici e ville con affreschi secolari, dal centro storico fino a zone come Parioli e Appia Antica.

Dalla nuova sede romana Sotheby’s gestirà anche gli immobili del sud Italia, in particolare sull’isola di Capri e sulla costiera amalfitana.

“Malgrado la crisi economica che ha colpito il mercato immobiliare italiano negli scorsi anni – afferma Diletta Giorgolo Spinola, Head of Sales di Rome e Tuscany Sotheby’s International Realty – i prezzi delle proprietà in molti quartieri non sono crollati. Nel centro storico si possono trovare in vendita appartamenti e attici con caratteri antichi come affreschi oppure soffitti a volta. Le proprietà più ambite sono quelle che si affacciano sulle celebri piazze romane oppure sulle magnifiche fontane. Inoltre ci sono alcune aree residenziali, come i Parioli, dove i prezzi degli immobili sono scesi e permettono di realizzare affari”.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*