,

St. Regis nuove aperture e debutti nel segno del lusso

Macao

Il gruppo Starwood si afferma sempre più leader dell’ospitalità di lusso in tutto il pianeta. Nei prossimi anni la catena che unisce Le Meridien, Aloft, Four Points, Westin, The Luxury Collection, W Hotels, Sheraton, St.Regis ed Element, punta ad aprire 400 nuove strutture di altissima categoria e l’obiettivo per il 2015 è raggiungere quota 300 strutture nell’Asia-Pacifico e in Cina, di cui 150 solo sul territorio cinese con tutti e nove i brand rappresentati.

Saranno così 90 gli hotel in Africa e Medio Oriente, 175 i resort di lusso, 750 quelli di alta categoria e 300 di livello medio. Negli ultimi 6 anni St.Regis ha più che raddoppiato la propria presenza nel mondo e ad oggi gestisce 31 alberghi ai quali presto se ne aggiungeranno altri 12. I piani del brand St.Regis includono le aperture in Asia dove sono previsti nuovi hotel in Changsha, Chengdu, Haikou, Kuala Lumpur, Lijiang, Macao, Qingshui Bay, Sanya Haitang e Zhuhai. In Medio Oriente, il brand St. Regis continuerà ad espandersi ad Amman, Dubai e Istanbul.

Chi è stato ospite di un hotel St. Regis, non importa dove nel mondo, sa bene che questi alberghi non assomigliano a nessun altro, situati solo nelle migliori e più esclusive location sono pensati per permettere ai loro ospiti di sentirsi al centro del mondo e di godere di accoglienza, servizi, tecnologie, confort, eleganza ed attenzioni davvero impareggiabili.

Ma veniamo nel dettaglio alle novità, nel giugno del 2014 è stato inaugurato il St.Regis Venice San Clemente Palace che ad oggi si afferma come una delle destinazioni più esclusive di Venezia. Situato nel cuore della laguna sull’isola privata di San Clemente fondata nel 1131, è circondato da 6 ettari di giardino, ospita una chiesa del 15° secolo, spazio ideale per eventi unici e memorabili, ed è dotato di 146 camere e suite dallo stile inconfondibile, affacciate sulla laguna o sui lussureggianti giardini Nelle stanze le decorazioni contemporanee si fondono con l’artigianato veneziano, inclusi i pavimenti storici con lavorazione a terrazzo e i broccati.

Per deliziare il palato degli ospiti vi sono due bar e tre ristoranti, di cui uno con terrazza da cui godere di una incredibile vista panoramica sulla laguna. L’hotel è anche dotato di piscina esterna, Spa, campo da tennis, club per bambini e di un centro congressi con sei sale, capaci di ospitare fino a 300 persone.

Riguardo le novità nel mondo il 1 agosto 2015 si apriranno le porte del St.Regis Macao Cotai Central, pronto ad accogliere i viaggiatori più esigenti in uno spazio dove il benessere, la cura dei dettagli, l’eleganza ed il lusso sono al primo posto, il 1 ottobre sarà il turno del St.Regis Dubai con le sue 182 camere e 51 suite sarà il primo hotel ad poter vantare una Bentley Suite in tutto il medio oriente.

Il 5 dicembre 2015 sarà protagonista il St.Regis Kuala Lumpur situato nel distretto più esclusivo della città malese sarà dotato di tre raffinati ristoranti, la suntuosa Remède Spa e di 200 camere dallo stile elegante ed inconfondibile.

Bisognerà invece attendere il 1 aprile 2016 per l’apertura del St.Regis Jakarta, che nel cuore del distretto finanziario della capitale indonesiana, tra ambasciate, boutiques e ristoranti di alto livello, disporrà di 125 camere e 26 suites tutte con incredibile vista panoramica sulla città.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*