STK in Bed: ora anche in Italia

È arrivato anche in Italia il servizio STK in Bed. Di cosa si tratta? L’idea è senza precedenti: fondere nello stesso ambiente il carattere di un’autentica steakhouse con l’eleganza di una longue contemporanea.

Il risultato è un’esperienza d’elezione con cucina di altissima qualità. STK si distingue puntando sulla socialità attraverso un design raffinato e dj in house, creando un’atmosfera elettrica dall’energia contagiosa. Il menù prevede una rivisitazione dei grandi classici americani che si trasformano in piatti d’autore come i BRG a base di manzo Wagyu, i Mac & Cheese di aragosta e il French Toast a base di foie gras. Regina della carta è la bistecca USDA, di altissima qualità.

STK ha sedi nelle principali città americane e in Europa si trova solo a Londra e ora anche a Milano. E dove realizzarlo se non nella sede più glam della città? Al Me Milan Il Duca, l’ultimo hotel nato dalla collezione Me by Mèlia. STk può essere gustato tutti i giorni dalle 7 alle 23 e c’è la possibilità di servirlo anche per una cena privata o in un piccolo party.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*