,

“Surface, a New Touch of Style”, se Microsoft si veste d’Alcantara

Microsoft, società leader che offre da decenni una gamma completa di soluzioni, dispositivi e servizi che migliorano i risultati delle proprie attività professionali e personali, e Alcantara, azienda che grazie al materiale altamente innovativo da lei brevettato è in grado di garantire prestazioni sensoriali, estetiche e funzionali di insuperabile qualità, presentano, dal 16 al 28 giugno, presso la Microsoft House in Viale Pasubio 21, la mostra “Surface, a New Touch of Style”.

La mostra vuole rappresentare, nelle intenzioni delle due società, un inedito percorso emozionale volto ad interpretare il connubio vincente tra due brand protagonisti di un lifestyle contemporaneo, grazie ad percorso fatto di sensazioni visive e tattili.

L’idea che guida il percorso espositivo è che oggi i prodotti tecnologici non sono più semplici oggetti anonimi, ma diventano sempre di più protagonisti inseparabili della vita quotidiana, in questo modo ecco nascere l’esigenze di diventare sempre più personali e customizzati, il tutto grazie al mix di performance funzionali e design unico con una côté fashion.

Sfruttando i molteplici linguaggi espressivi di Alcantara, Microsoft ha dato vita ai nuovi Surface Laptop e Surface Pro, che sono una perfetta sintesi di tecnologia, estetica e cura per i dettagli.

Il Surface Laptop è il perfetto equilibrio di portabilità, prestazioni ed eleganza; Il display da 13,5″ PixelSense è ottimizzato per le funzioni touch e Ink. La tastiera presenta un keyset silenzioso e reattivo, un trackpad di grandi dimensioni e si veste di lussuosa Alcantara® ,che dona un confortevole appoggio mentre si digita.

Con il nuovo Surface Pro caratterizzato da uno schermo touch PixelSense da 12,3”, che supporta inoltre i nuovi dispositivi Surface Pen e Surface Dial, Microsoft rinforza la categoria dei 2in1, offrendo versatilità e portabilità ineguagliate, il tutto racchiuso in un design più leggero e raffinato.

La tastiera Signature Type Cover per Surface Pro in Alcantara® assicura una digitazione più rapida, fluida e confortevole offrendo al contempo una straordinaria combinazione di estetica, sensorialità e funzionalità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*