Tailored Love, camicie su misura per mamme e bambini!

TAILORED-LOVE-

La camicia è un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna, un must have versatile, da indossare a lavoro ma anche nel tempo libero. Così nasce Tailored Love,nuova linea di camicie su misura nata da un’idea di Irene Santambrogio: giovane mamma blogger e web addicted!

La difficoltà di trovare la camicia perfetta per ognuno di noi, in particolar modo durante la gravidanza e nei primi mesi della maternità ha soluzione in questa nuova linea, realizzata interamente a mano e su misura. Pensata da una mamma per le mamme, ma anche per le donne e per i loro bambini.

La linea, inoltre, si avvale di un campionario di oltre 700 tessuti tra cui: cotone, seta e lino. Il capo ha un alto margine di personalizzazione a partire dal taglio, i polsini (con gemelli o smussati), il tipo di colletto, i bottoni, le iniziali ricamate rigorosamente a mano, fino ad arrivare al tipo di tessuto e alla fantasia con la possibilità di impreziosire il modello con plissettature e rouge.

Altra caratteristica molto originale del brand è la possibilità di realizzare un capo all’interno delle mura di casa propria, mettendo a disposizione esperte camiciaie che su appuntamento si recheranno a casa del cliente per prendere le misure. In questa occasione sarà anche possibile toccare con mano i tessuti a disposizione per ideare il capo personalizzato. Il cliente prende parte alla creazione del capo indicando e selezionando ogni dettaglio… Senza il bisogno di venire all’Atelier. Anzi, è l’Atelier che viene a casa del cliente!

Ricercatezza dei tessuti, studio delle linee, dettagli su misura e modelli cuciti sul corpo di tutte le donne che amano l’eleganza di uno stile impeccabile, ma completamente personalizzato.

Tailored Love, racchiude tutti i pregi della lavorazione sartoriale, la cui qualità è garantita dalla preparazione e dall’esperienza delle maestranze, dalla qualità dei tessuti impiegati, dal taglio esperto e preciso e da particolari che la rendono unica e inconfondibile rigorosamente Made in Italy. La lavorazione del capo richiede tre settimane. Le sarte si muovono in tutto il territorio nazionale e anche in Canton Ticino. Per prenotare basta andare sul sito www.tailoredlove.it, visionare l’agenda virtuale e fissare un appuntamento.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*