Talents Room, i futuri geni del Made in Italy

press-day1

Un evento unico nel suo genere, accolto con grande entusiasmo, che è riuscito a coinvolgerci completamente: trattasi di “Talents Room”, organizzato lo scorso 21 novembre a Roma dalla fashion agency Studio DModa e sbocciato negli spazi creativi del coworking SPQwoRk, in via di Portonaccio 23b.

Di che cosa si tratta? Una stanza segreta curata in ogni suo dettaglio per raccontare le nuove collezioni P/E 2015 di dodici talenti di moda tra i più promettenti del panorama italiano.

Protagonisti sono stati i ricercati e originali capi di abbigliamento di Quattromani, Project 149, Marco Grisolia e Chiara Baschieri; le eclettiche calzature firmate Trenta7 e i gioielli dallo stile unico e innovativo di Giuliana Mancinelli Bonafaccia; le borse di design firmate F2A e i bijoux sperimentali e geometrici di égotique; i gioielli-scultura di Flaminia Barosini e le borse di Federica Berardelli, realizzate interamente a mano e arricchite da preziose applicazioni. Infine le sofisticate creazioni firmate OOD, clutch e maxi bag in fibra di legno, e i cappelli di Patrizia Fabri, pezzi unici che testimoniano il sapiente connubio tra tradizione e gusto contemporaneo.

Un evento accattivante, ma raffinato al tempo stesso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*